Il Team di Protezione del venditore lavora dietro le quinte per assicurare che eBay sia un mercato equo e sicuro.
La maggior parte delle transazioni avviene senza problemi.
Tuttavia, nelle rare occasioni in cui qualcosa dovesse andare storto, la Protezione del venditore ti può essere di aiuto.
Monitoriamo milioni di transazioni ogni giorno e rimuoviamo automaticamente il Feedback negativo o neutro e le valutazioni dettagliate del venditore basse quando identifichiamo degli acquirenti ad alto rischio o degli oggetti non pagati.
Fra le nuove misure protettive vi sono:
Il tuo Feedback rappresenta un modo importante per costruirti una reputazione su eBay. Il Feedback positivo dà fiducia ai potenziali acquirenti che il venditore invierà ogni oggetto come lo ha descritto e che la transazione avverrà senza problemi.
Scopri come proteggiamo il tuo FeedbackIn quanto venditore, ti impegni a fornire un servizio eccellente in ogni transazione. A loro volta, gli acquirenti sono tenuti a pagare l’oggetto che hanno ordinato. Noi siamo qui per aiutarti nel caso qualcosa vada storto con il pagamento.
Cosa fare in caso di problemi con il pagamentoCome venditore, puoi adottare alcune strategie che ti aiuteranno a effettuare transazioni senza problemi. Specifica le condizioni dell’oggetto e comunica efficacemente con l’acquirente per minimizzare il rischio di ritrovarti con un oggetto non pagato.
Scopri tutte le migliori strategie per vendere con successoPerché i venditori possono lasciare solo Feedback positivi per gli acquirenti?
Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non me lo ha pagato. Come riceverò i soldi?
Come posso vedere le transazioni che hanno dato luogo a difetti?