Passa al contenuto principale
Garanzia Cliente eBay

Garanzia
Cliente eBay

Customer Agent

Assistenza
7 giorni su 7

Euro Sign

Rimborso di ciò che ricevi se non
corrisponde a ciò che hai ordinato

Chest

Procedura di
reso facilitato

Non hai ricevuto il tuo oggetto o non corrisponde a ciò che aspettavi? Chiedi un rimborso.

Grazie alla Garanzia cliente eBay, se non hai ricevuto l’oggetto ordinato o se questo non corrisponde alla descrizione, puoi ottenere subito un rimborso. Ricordati che la Garanzia cliente eBay si applica solo se i tuoi acquisti sono stati effettuati con carta di credito, di debito, PayPal, Apple Pay o con Google Pay.

Per avere diritto alla Garanzia cliente eBay devi rispettare determinate condizioni. Si applicano esclusioni per alcuni oggetti.
Scopri se hai diritto alla Garanzia cliente eBay.

Segui questi passaggi per ottenere un rimborso

Step 1 image Contatta il venditore

Se un oggetto che hai ordinato non viene consegnato, vai alla sezione Il mio eBay, seleziona l’oggetto nella tua Cronologia acquisto e contatta il venditore entro 30 giorni dalla data approssimativa stabilita per la consegna.

Step 2 image Chiedi a eBay
di intervenire

Se hai parlato con il venditore, ma il problema non viene risolto nell’arco di 3 giorni lavorativi, contattaci.

Step 3 image Ottieni un rimborso

Avrai indietro il tuo denaro il prima possibile: ti contatteremo entro 48 ore.

La Garanzia cliente eBay copre la maggior parte degli acquisti su ebay.it, se effettuati attraverso i metodi di pagamento indicati e se rispettano i requisiti richiesti. Sono esclusi dalla Garanzia cliente eBay oggetti come veicoli, immobili, attività commerciali, contenuti digitali, beni intangibili, servizi, macchinari industriali e manifatturieri. Per la lista completa e tutti i terminie le condizioni del programma, visita la pagina sulle regole della Garanzia cliente eBay.

Navigazione di altre sezioni del sito