Hai una prepagata? Usala con PayPal per acquisti affidabili
La carta prepagata è un ottimo strumento da collegare al conto PayPal per pagare gli acquisti su eBay. Quando paghi, seleziona PayPal e i dati della tua carta non vengono comunicati al venditore.
Non ricaricare la carta prepagata di un venditore. Ricaricare la carta a destinatari di cui non si conosce l'effettiva identità è un comportamento altamente rischioso perché, una volta effettuata la ricarica, non è più possibile recuperare il pagamento.
Per usare la tua prepagata in tutta sicurezza, registrati su PayPal e collegala al conto:
Ricevi un oggetto molto diverso dalla descrizione o
non ricevi nulla? Possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, inclusi i costi di spedizione.* Scopri il programma di protezione
Il venditore riceve subito il pagamento: l'oggetto è
pronto per essere spedito e tu lo ricevi più velocemente.
Con PayPal puoi pagare anche su mobile in modo
veloce e sicuro.
Non hai ancora una carta prepagata?
Scegli la prepagata PayPal.
Comoda - Facile da richiedere e accettata ovunque ci sia il logo MasterCard (online e offline). Grazie all'IBAN personalizzato, con la prepagata PayPal puoi anche fare e ricevere bonifici.
Flessibile - Puoi ricaricarla come e dove vuoi: nei 22.000 punti vendita convenzionati Lottomaticard,presso gli ATM QuiMultiBanca, tramite bonifico bancario, dal conto PayPal e con trasferimento da un’altra prepagata PayPal.
Trasparente - Hai sempre il controllo dei tuoi movimenti: il servizio di avviso via sms ti avverte quando fai un'operazione con la carta.**
Nota: per poter usufruire del programma di protezione anche la carta prepagata PayPal deve essere associata al conto PayPal.
* Si applicano Termini e condizioni. La ricarica costa solo €0,90 ed è sempre gratuita da 700€ in su o se trasferisci fondi dal conto PayPal.
**Servizio attivabile gratuitamente. Il costo degli SMS dipende dalla tariffa applicata dal gestore telefonico utilizzato.