Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Introduzione ai Negozi eBay

Benvenuto ai Negozi eBay Con un Negozio eBay puoi mostrare tutte le tue inserzioni in un'unica pagina. Puoi creare e personalizzare il tuo Negozio eBay con un sito web unico.

Potrai iniziare a rivedere alcune informazioni di base sulla vendita con un Negozio eBay.

Prima di decidere di aprire un Negozio eBay, controlla i requisiti per i venditori.

Considera la tua esperienza complessiva con eBay, i volumi delle inserzioni e gli obiettivi di vendita. I venditori che ottengono i migliori risultati da un Negozio eBay sono i venditori più esperti con elevati volumi di vendita che si impegnano a incrementare le proprie vendite si aspettano di svolgere un'attività a tempo pieno o part-time su eBay. Scopri in che modo puoi utilizzare i Negozi eBay per incrementare i tuoi affari.

Vendita con i Negozi eBay: indicazioni essenziali

Fase 1: iscriviti ai Negozi eBay

Con un Negozio eBay i venditori possono ottimizzare i propri affari su eBay e online. Il pagamento della tariffa mensile ti consente di accedere agli strumenti dei Negozi eBay che puoi utilizzare per creare, gestire e promuovere i tuoi affari, nonché per tenere traccia del relativo andamento.

  • Dovrai scegliere un livello di iscrizione. La tua scelta dipende dalle tue esigenze e dagli obiettivi a breve termine che ti sei prefisso. Ulteriori informazioni sui vantaggi di ciascun livello d'iscrizione

  • Dovrai anche scegliere un nome per il Negozio. Il nome scelto determina l'URL del Negozio.

Per effettuare l'iscrizione per un Negozio eBay, vai alla pagina Iscriviti ai Negozi.

Fase 2: progetta e imposta il tuo Negozio eBay

La fase successiva consiste nella progettazione, impostazione e personalizzazione del Negozio. Rendendo il Negozio interessante e unico e semplificando le ricerche e gli acquisti per gli acquirenti, avrai maggiori probabilità di successo.

Per ulteriori informazioni sull'impostazione del Negozio:

Fase 3: inizia a mettere in vendita gli oggetti

Dopo avere impostato il Negozio, puoi iniziare a vendere. Nei Negozi eBay puoi utilizzare il formato Compralo Subito. Le inserzioni possono essere create utilizzando il modulo Vendi il tuo oggetto, Turbo Lister, il Gestore delle vendite Plus o il tuo strumento di vendita preferito.

Fase 4: gestisci il tuo Negozio eBay

Una volta impostato il Negozio e dopo avere iniziato a mettere in vendita oggetti, scopri come diventare un venditore migliore. Puoi inoltre utilizzare funzionalità come metti il negozio in vacanza e o quelle relative alle promozioni.

Fase 5: pubblicizza il tuo Negozio eBay

Attira l'attenzione degli acquirenti sul tuo Negozio, facendo in modo che oltre a trovarlo abbiano un motivo per tornare a visitarlo. Puoi anche inviare delle newsletter via email per evidenziare oggetti nuovi o stagionali.

Principi essenziali sui Negozi eBay

  • Dopo avere impostato un Negozio eBay, puoi gestirlo utilizzando Il mio eBay. Ad esempio, puoi modificare il nome del Negozio e le categorie.

  • Per i Negozi eBay esistono alcune regole per la messa in vendita. Leggi le regole per la messa in vendita, in particolare quelle sui link, per evitare problemi con le inserzioni.

  • Dedica del tempo ad apportare alcuni semplici miglioramenti al tuo Negozio eBay per farlo risaltare. L'aggiunta di un logo, un'intestazione personalizzata e funzioni per la navigazione può conferire al Negozio un aspetto professionale e consente agli acquirenti di trovare gli oggetti molto più facilmente. Consulta la pagina Configurazione del Negozio per alcuni esempi di layout per i Negozi base o avanzati.

  • La promozione del tuo Negozio eBay può consentirti di aumentare le vendite. Scopri come aumentare il numero di utenti che visitano il tuo Negozio

  • Nota bene: se possiedi un Negozio da prima del 9 settembre, ti verrà concessa una proroga fino a gennaio per adeguarti ai requisiti richiesti. Nel caso invece tu abbia aperto o decida di aprire un Negozio dopo quella data, dovrai soddisfare tutti i nuovi requisiti.

Ulteriori informazioni sui Negozi eBay

Altri link:

Se vuoi ricevere altre informazioni su questo argomento inviaci un'email.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.