Home > Servizi > Strumenti per i venditori > Gestore delle vendite Plus > Aggiornamento al Gestore delle vendite Plus

Strumenti di vendita

 Argomenti
 Presentazione
 Turbo Lister
 • Domande più
   frequenti
 • Suggerimenti
 • Risoluzione dei
   problemi
 • Domande più
   frequenti
   sull'importazione
   ed esportazione
   in CSV
 • Scaricalo subito
 Gestore delle vendite
 Gestore delle vendite
 Plus
 Turbo Lister e Gestore delle vendite a confronto
Domande più frequenti sul Gestore delle vendite

Come eseguire l'aggiornamento al Gestore delle vendite Plus

Uno strumento di vendita ancora più efficiente

Il Gestore delle vendite Plus è il nuovissimo strumento di vendita di eBay destinato agli utenti con volumi di vendita elevati che desiderano migliorare i propri affari. Potrai gestire in maniera più efficiente tutto il ciclo di vendita.

Sia che tu stia usando il modulo per la messa in vendita, Turbo Lister, Il mio eBay o il Gestore delle vendite, il passaggio al Gestore delle vendite Plus è molto semplice.

Utilizzi il modulo per la messa in vendita ma hai bisogno di uno strumento online più efficiente per le inserzioni?
Iscrivendoti al Gestore delle vendite Plus potrai salvare le tue informazioni nei moduli per la messa in vendita ogni volta che crei un'inserzione. Invece di inserire ogni volta le informazioni, potrai duplicare velocemente un'inserzione con un semplice clic.

Inoltre potrai salvare le inserzioni in corso e in sospeso come modelli di inserzioni, in modo da evitare di perdere tempo creandone nuove (soprattutto se vendi spesso gli stessi tipi di oggetti).

Utilizzi Turbo Lister ma desideri usufruire di uno strumento integrato per la gestione delle vendite e la creazione di inserzioni?
Iscrivendoti al Gestore delle vendite Plus potrai continuare ad utilizzare Turbo Lister per creare le tue inserzioni, soprattutto se ti senti più a tuo agio con uno strumento offline. Allo stesso tempo, potrai usufruire delle funzioni di gestione del magazzino e di reportistica del Gestore delle vendite Plus. Puoi anche decidere di trasferire tutti i tuoi oggetti nel Gestore delle vendite Plus. Qualunque sia la tua scelta, l'importazione degli oggetti da Turbo Lister nel Gestore delle vendite Plus è semplice.

Dal menu File di Turbo Lister seleziona "Esporta gli oggetti selezionati nel Gestore delle vendite Plus". I prodotti creati durante il processo di esportazione vengono salvati nel Gestore delle vendite Plus in una nuova cartella chiamata "Prodotti Turbo Lister". I dettagli dell'inserzione esportati da Turbo Lister vengono salvati come modelli e associati al prodotto appena creato.

Utilizzi il Gestore delle vendite ma hai bisogno di uno strumento più efficiente?
Con l'iscrizione al Gestore delle vendite Plus, tutte le informazioni della versione semplice come i modelli delle email, i messaggi di feedback predefiniti, le inserzioni archiviate e gli oggetti che hai venduto, verranno trasferite automaticamente nel nuovo strumento.

Non è possibile accedere ai due strumenti contemporaneamente, ma puoi iscriverti allo strumento che preferisci e disattivare l'iscrizione per l'altro, mantenendo intatte tutte le informazioni.

Link utili

Assistenza clienti

Gestore delle vendite

Domande più frequenti

Iscriviti/Annulla l'iscrizione

Gestore delle vendite Plus

Domande più frequenti

Aggiornamento al Gestore delle vendite Plus

Iscriviti/Annulla l'iscrizione

Navigazione di altre sezioni del sito