Passa al contenuto principale

Vendi e ricevi il 10% delle tue vendite in coupon

Ti ridiamo il 10% di quel che hai venduto per comprarti ciò che desideri

Accetta la promo

Termini e Condizioni

In cosa consiste la Promozione?

A partire dal giorno 28 maggio 2020 fino alle ore 23:59:59 ora italiana del 2 giugno 2020 ogni utente che si registra accedendo tramite il link dedicato, e vende un oggetto su eBay.it  che abbia un costo di almeno 5 Euro (esclusi i costi di spedizione), in formato asta o compralo subito, riceverà un buono sconto equivalente al 10% del prezzo di vendita dell’oggetto (esclusi i costi di spedizione), per ogni vendita effettuata. I venditori riceveranno un buono sconto per ogni oggetto che rientra nei requisiti della Promozione, fino ad un limite massimo di buoni sconto pari a 200 Euro. (“Promozione”).

Chi può partecipare alla Promozione?

Potranno beneficiare della Promozione i venditori non professionali registrati su eBay.it che decideranno di abilitare la Promozione registrandosi tramite il link dedicato. La partecipazione è legata all'account del venditore e non è trasferibile. Rientrano nella Promozione, solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance dei venditori. Accedi a Il mio eBay e controlla il tuo Status del venditore per vedere se il tuo account soddisfa gli standard.

Quando?

Per beneficiare della Promozione:

  1. ogni utente dovrà registrarsi - facendo clic tramite il link dedicato - nell’arco temporale dalle ore 00:01 del 28 maggio 2020 fino alle ore 23:59:59 del 2 giugno 2020, ora italiana ed in questo stesso arco temporale mettere in vendita gli oggetti; ed inoltre
  2. gli oggetti dovranno essere venduti nell’arco temporale dalle ore 00:01 del 28 maggio 2020 alle ore 23:59:59 del 2 luglio 2020, ora italiana.

(“Periodo della Promozione”)

Come riceverò il buono sconto?

Le informazioni sui buoni sconto saranno disponibili entro e non oltre una settimana dalla conclusione della vendita. Quando un buono sconto è disponibile, ti invieremo una email di notifica e il codice del buono sconto sarà reso visibile nella sezione Riepilogo de Il mio eBay.

Dettagli della Promozione

Un oggetto è considerato venduto quando hai ricevuto il pagamento completo e l'oggetto è contrassegnato come "pagato" nella sezione Il mio eBay. Una transazione si considera completata quando l'acquirente ha pagato l'articolo con PayPal o carta di credito. Per altri metodi di pagamento, il venditore deve contrassegnare l'articolo come “pagato” nella sezione “Il mio eBay” per ricevere il buono regalo.

Si applicano le normali commissioni di vendita eBay per i venditori non professionali.

La commissione di vendita non è rimborsabile se il voucher viene riscattato e la transazione viene annullata.

Restrizioni ed esclusioni

Sono esclusi dalla Promozione:

  • i venditori professionali;
  • i venditori non professionali che:
    • non si sono registrati - facendo clic tramite il link dedicato - nell’arco temporale di cui al punto 1. sopra (“Quando?”); e/o
    • non hanno venduto gli oggetti nell’arco temporale di cui al punto 2. sopra (“Quando?”).
  • Le inserzioni che sono state pubblicate prima dell’inizio della Promozione e che vengono rimesse in vendita automaticamente mediante la funzione di rimessa in vendita Automatica, o ripubblicate attraverso la funzione “Senza scadenza” ;
  • le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche;
  • tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole per i venditori o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita di eBay;
  • gli oggetti la cui pubblicazione è stata programmata e il cui orario di inizio è al di fuori del Periodo della Promozione.

Condizioni di utilizzo del buono sconto

  • Il periodo di validità di ciascun buono sconto è di 30 giorni dal momento della ricezione (via email e/o ne “Il mio eBay”).
  • Gli oggetti che si intendono acquistare con il buono sconto non sono soggetti ad una spesa minima.
  • Il buono sconto deve essere utilizzato in un'unica transazione. In caso di acquisto multiplo, il buono sconto è valido per l'acquisto combinato di più oggetti, se si utilizza il carrello eBay.
  • Se il prezzo di acquisto dell’oggetto su cui si intende applicare il buono sconto, è inferiore all'importo del buono sconto, l'importo non utilizzato andrà perduto e non potrà essere recuperato.
  • I buoni sconto non sono cumulabili tra loro, o con altri buoni sconto relativi ad altre promozioni.
  • I buoni sconto si applicano solo sul prezzo di vendita dell’oggetto. Non si applicano sui costi di spedizione, né eventuali tasse non incluse nel prezzo dell'oggetto. In tutti i casi, i buoni sconto non possono essere utilizzati per oggetti che rientrano nelle categorie Auto, Moto (9800), Nautica e Imbarcazioni (1293) e Monete e banconote (11116).
  • I buoni sconto sono personali e non trasferibili.

Facendo clic tramite il link dedicato e decidendo dunque di partecipare a questa Promozione, accetti di ricevere via email le informazioni/istruzioni relative al buono sconto di cui alla presente Promozione. Se hai deciso, tramite le tue preferenze di notifica, che non desideri ricevere informazioni su promozioni, offerte ed eventi speciali, continueremo – per tutto ciò che non attiene a questa Promozione – a rispettare le tue preferenze di notifica.

Termini generali

Qualsiasi tentativo di falsare la Promozione è vietato e comporterà l'esclusione dalla partecipazione alla stessa.

eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento la Promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. In tali casi, ne darà opportuna comunicazione agli utenti. Provvederà inoltre ad escludere dalla Promozione qualsiasi partecipante che non agisca in conformità con i presenti Termini e Condizioni o con l'Accordo per gli utenti di eBay.

eBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account sia sceso al di sotto degli standard minimi della performance dei venditori richiesti o per qualsiasi altro motivo, a esclusiva discrezione di eBay. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.

eBay non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo in merito a prodotti o servizi forniti da terzi in relazione alla Promozione. eBay non può essere ritenuta responsabile della fornitura o della mancata fornitura di prodotti o servizi forniti da terzi correlati alla Promozione, né di costi, danni, ritardi, perdite, spese o inconvenienti derivanti dalla fornitura/mancata fornitura di prodotti o servizi forniti da terzi correlati alla Promozione.

La Promozione è organizzata da eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania - Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785 - ("eBay"). eBay ha facoltà di realizzarla anche tramite altre società del gruppo eBay.