Puoi aggiungere una carta di credito durante la procedura di registrazione, oppure in un secondo momento, cliccando sul link “Aggiungi carta di credito”, in alto nella colonna di sinistra del tuo conto PayPal.
Hai una carta di credito prepagata ?
- Se possiedi una carta prepagata ricaricabile , potrai associarla al tuo conto PayPal come qualsiasi altra carta di credito. Ti consigliamo di assicurarti che la società/banca che ha emesso la carta offra il servizio di estratto conto (online e/o cartaceo): tale servizio ti consentirà infatti di ottenere il Codice di verifica per diventare un utente Paypal verificato. Se questo servizio non è disponibile, non potrai completare il programma Codice di verifica.
- PayPal sconsiglia l'utilizzo di carte prepagate usa e getta: la grande maggioranza di queste non è accettata su PayPal.
Fornisci i dati della carta
Inserisci i dati richiesti, incluso il numero di sicurezza costituito dalle ultime 3 cifre del codice che trovi sul retro della carta di credito, come indicato nella figura qui a fianco.
Clicca sul pulsante “Aggiungi carta” e l'operazione sarà completata.
A questo punto, PayPal ti inviterà a completare il programma Codice di verifica. Per garantire la massima sicurezza a tutte le tue transazioni ed avere pieno accesso a tutte le funzionalità di PayPal, è importante portare a termine questa procedura.