Passa al contenuto principale

PayPal e prepagate

Usa la tua prepagata online. Con PayPal, sei al sicuro.

Hai una carta prepagata e desideri utilizzarla per i tuoi acquisti online? Registrati a PayPal ed associala al tuo conto!

Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), in pochi clic.

Quali vantaggi mi offre PayPal?

L'invio di un normale pagamento con PayPal è gratuito e immediato, in più PayPal si impegna a garantire la privacy delle tue informazioni finanziarie. Quando associ una carta al tuo conto PayPal, i dati sono custoditi nei nostri server sicuri: pertanto non sarà necessario inserirli ogni volta che esegui un pagamento e non verranno in alcun modo rivelati al destinatario.

Con PayPal benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online. Un'email di notifica ti avviserà ogni qualvolta concluderai una transazione. Qualora riscontrassi delle incongruenze, il nostro team di assistenza clienti sarà a tua disposizione. Inoltre con la Protezione acquirenti PayPal i tuoi acquisti possono essere rimborsabili fino a EUR 1.000 EUR.

PayPal contribuisce alla tua sicurezza anche grazie al suo efficace sistema di prevenzione delle frodi. Attraverso una tecnologia proprietaria ed innovativa ed un team antifrode dedicato, PayPal controlla ogni transazione per offrirti un sistema di pagamento davvero sicuro.

Come registro la mia carta prepagata su PayPal?

Apri un conto PayPal, gratuitamente . Associa la tua prepagata inserendo i dati nel modulo al momento della registrazione, in occasione del tuo primo acquisto o quando ti è più comodo: è sufficiente cliccare il link Carte di credito nella colonna Informazioni finanziarie del tuo Profilo. Il procedimento è semplice e veloce e bastano un paio di piccoli accorgimenti:

•  Assicurati che sulla tua carta prepagata ci sia un saldo disponibile di almeno 3 € (che non sarà comunque visualizzabile su PayPal) affinché PayPal possa completare le procedure per accertarne la validità.

•  Assicurati che la società emittente della carta ti dia accesso alla lista movimenti mensile che ti servirà per diventare un utente PayPal verificato, quando se ne presenterà la necessità.


Cosa aspetti?

Comincia subito a fare acquisti con la tua prepagata, al resto ci pensa PayPal!

    Registrati a PayPal