Scopri i vantaggi di vendere su eBay, l'offerta è valida fino al 23 giugno.

Come funziona?

Clicca su "Partecipa
alla promozione".

Pubblica e vendi almeno un oggetto entro le ore 23:59:59 del 23 giugno.

Ricevi un coupon pari al 10% del prezzo degli oggetti venduti, da utilizzare per i tuoi acquisti su eBay. Valore massimo 50€.

L’acquirente paga con PayPal

L’acquirente paga
con PayPal.

Vendere su eBay è ancora più facile

Scarica adesso l'app di eBay
Scarica adesso l'app di eBay

Pubblica un annuncio

Inizia con un titolo efficace,
scatta foto da più angolature
e stabilisci un prezzo ragionevole.

Spedisci l'articolo

Non far aspettare il tuo
acquirente e spedisci l’oggetto
appena ricevi il pagamento.

Ricevi il pagamento

Offri Paypal come metodo di
pagamento, il preferito dagli
acquirenti: semplice, veloce e sicuro.

Foto gratis per le tue inserzioni!

Crea la tua inserzione

Arricchiscila con tutte le foto che vuoi

Scopri come ottenere scatti perfetti

Spedisci e risparmia

Risparmia fino al 40% sulle tue spedizioni

Spedisci a partire da 5.95 EUR IVA inclusa

Fissa il ritiro a casa o presso il corriere

Usa il Gestore delle spedizioni eBay: è semplice, efficiente e ti fa risparmiarefino al 40%.

In cosa consiste la Promozione?

A partire dal 24 maggio 2017 fino alle ore 23:59:59 (CEST) del 23 giugno 2017, se metti in vendita almeno un oggetto nel formato Asta online o Compralo subito (a prezzo fisso) durante il Periodo della Promozione, l'oggetto o gli oggetti vengono venduti durante il Periodo della Promozione e l’acquirente paga con PayPal, riceverai un buono sconto per un acquisto futuro su eBay equivalente al 10% del prezzo dell’oggetto (escluse le spese di imballaggio e spedizione) (la “Promozione”).

Il valore massimo del buono sconto non potrà superare i 50 euro.

Le tariffe d'inserzione, le tariffe delle opzioni di vendita e le Commissioni sul valore finale si applicano normalmente.

Chi può partecipare alla Promozione?

Potranno partecipare i venditori non professionali registrati di eBay.it che sono stati invitati a partecipare attraverso l’email dedicata all’iniziativa e che decideranno di abilitare la Promozione iscrivendosi tramite il link riportato nella email stessa. La partecipazione è legata all'account del venditore e non è trasferibile. I venditori devono essere registrati come residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano. Sono idonei solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance dei venditori. Accedi a Il mio eBay e controlla il tuo Status del venditore per vedere se il tuo account soddisfa gli standard.

Quando?

Dalle ore 00:00:01 (CEST) del 24 maggio 2017 fino alle ore 23:59:59 (CEST) del 23 giugno 2017 (il “Periodo della Promozione”). Il Periodo della Promozione non è soggetto a proroghe. eBay ha il diritto di terminare in anticipo la Promozione previa notifica ai venditori invitati.

Come riceverò il buono sconto?

Ti invieremo il buono sconto se:

  • metterai in vendita uno o più oggetti nel formato Asta online o Compralo subito (a prezzo fisso);
  • l'oggetto o gli oggetti viene/vengono sia messo/i in vendita sia venduto/i durante il Periodo della Promozione;
  • l’acquirente paga con PayPal;

Ove tutte le condizioni sopra elencate fossero rispettate, sarà conferito un unico buono sconto per utente il cui valore corrisponderà alla somma del 10% del valore di ogni oggetto venduto nel Periodo della Promozione. Alcuni esempi:

Se un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 50 euro, 100 euro e 200 euro, questi riceverà un buono sconto del valore di 35 euro.

Se un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 25 euro, 100 euro e 200 euro, questi riceverà un buono sconto del valore di 33 euro, anziché 32,50 euro poiché il buono sconto in simili casi viene arrotondato per eccesso in favore dell’utente.

Il valore del buono sconto è di massimo 50 euro. Se, ad esempio, un utente vende tre oggetti del valore rispettivamente di 100 euro, 200 euro e 300 euro durante il Periodo della Promozione, questi riceverà un buono sconto del valore di 50 euro.

Il buono sconto è emesso da PayPal e potrà essere usato solo per acquisti su eBay. Verrà inviato per email entro tre settimane dalla fine del Periodo della Promozione. Nell'email saranno riportati il codice e la scadenza del buono sconto. L’utilizzo del buono sconto è soggetto a specifici termini e condizioni. Il buono sconto non è trasferibile.

Se hai scelto di non ricevere comunicazioni di marketing, non riceverai il buono sconto tramite email ma sarà disponibile ne Il mio eBay.

Restrizioni ed esclusioni:

I venditori professionali non possono partecipare a questa promozione. Inoltre, non rientrano nella Promozione:

  • Gli oggetti rimessi in vendita durante il Periodo della Promozione ma creati prima del Periodo della Promozione. Potranno, infatti, rientrare nella Promozione solo quegli oggetti che vengono per la prima volta messi in vendita sulla piattaforma eBay durante il Periodo della Promozione.
  • Le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche.
  • Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole di eBay sugli oggetti messi in vendita e sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita.
  • I venditori il cui account è sceso al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti.

Termini generali:

Qualsiasi tentativo da parte di un utente di falsare questa Promozione porterà all'esclusione automatica da questi dalla Promozione. eBay si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettano i presenti termini e condizioni o l'Accordo per gli utenti di eBay e/o altre regole di eBay.

eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento questa Promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. eBay si riserva inoltre il diritto di modificare i presenti termini e condizioni di questa Promozione nel caso in cui modifiche legislative o regolamentari ne impongano l'adeguamento.

eBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account è sceso al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.

Le decisioni prese da eBay riguardanti qualsiasi aspetto di questa Promozione sono da considerarsi definitive e non verrà presa in considerazione alcuna corrispondenza in merito.

Il soggetto promotore è eBay Europe S.à.r.l., con sede in 22-24  Boulevard Royal L-2449 Lussemburgo (iscrizione a R.C.S. di Lussemburgo B 120781, partita IVA LU 21416127, licenza n. 114463).