FINO AL 30 GIUGNO 2016
Inserzioni gratuite e illimitate
per i venditori non professionali*
Comincia a vendere

*Leggi termini e condizioni.

In caso di vendita dell’oggetto, la Commissione sul valore finale verrà normalmente applicata.

1. Tariffe di inserzione
gratuite

2. Inserzioni
illimitate

3. Foto aggiuntive
gratis

Prova il Gestore delle spedizioni

1. Risparmia fino al 40%
sulle tue spedizioni

2. Fissa il ritiro a casa
o presso il corriere

Scopri di più

1In cosa consiste la Promozione?

Pubblica per 2 mesi su eBay.it un numero illimitato di inserzioni utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito e non dovrai pagare alcuna tariffa d’inserzione o fotografia aggiuntiva (“Promozione”).  

Tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita e la Commissione sul valore finale non sono incluse nella Promozione e verranno normalmente applicate.

Sono escluse dalla Promozione anche tutti gli oggetti rimessi in vendita automaticamente e le inserzioni con durata di 1 e 3 giorni.

Il numero di inserzioni che possono beneficiare della Promozione potrebbe essere inferiore nel caso in cui l’account del venditore abbia delle restrizioni per vendere su eBay.

2Dove?

Sul sito www.ebay.it.

3Chi può partecipare alla Promozione?

Solo i venditori non professionali registrati al sito www.ebay.it come utenti residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano che non sono scesi sotto gli standard minimi della performance del venditore e non hanno restrizioni per vendere su www.ebay.it. La partecipazione alla Promozione è riservata all’account del venditore e non è trasferibile.

4Quando?

Da sabato 30 aprile 2016, a partire dalle 00:00:01, fino alle 23:59:59 di giovedì 30 giugno 2016 ora italiana (“Periodo di validità della Promozione”).

5Come usufruisco della Promozione?

  • La Promozione si applica solo agli oggetti messi in vendita tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione su www.ebay.it utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito. Per leinserzioni in formato Asta online con l'opzione Compralo Subito verrà addebitata la tariffa delle opzioni di venditaper il formato Compralo Subito.
  • La Promozione si applica solo per un singolo oggetto messo in vendita.
  • Possono usufruire della Promozione  solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance del venditore.
  • Tutte le inserzioni in linea con i requisiti della Promozione programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il periodo della Promozione saranno incluse nella Promozione.
  • Se nel periodo della Promozione i venditori rimettono in vendita manualmente un oggetto tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione che è scaduto senza essere stato venduto, l'oggetto verrà incluso nella Promozione.
  • Se un oggetto viene messo in vendita in due categorie, solo la tariffa d'inserzione per la prima categoria è inclusa nella Promozione. Se lo stesso oggetto viene messo in vendita in una seconda categoria, verranno applicate le tariffe d'inserzione standard in base alle tariffe eBay.

6Restrizioni ed esclusioni

Sono esclusi dalla Promozione:

  • I venditori professionali.
  • Tutti gli oggetti messi in vendita nella categoria Nautica e imbarcazioni ( 1293 ), Auto, moto e altri veicoli ( 9800 ).
  • Le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche.
  • Tutte le inserzioni pubblicate durante il Periodo di validità della Promozione ma programmate per un periodo successivo alla Promozione.
  • Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole per i venditori  o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita di eBay.
  • Tutti gli oggetti rimessi in vendita automaticamente.
  • Le inserzioni con durata di 1 e 3 giorni.

7Termini generali

  • eBay si riserva il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account scenda al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.
  • Qualsiasi tentativo da parte di un utente di falsare questa Promozione porterà all'esclusione automatica dalla Promozione. eBay si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettano i presenti termini e condizioni o l'Accordo per gli utenti di eBay e/o altre regole di eBay.
  • Le decisioni adottate da eBay in merito alla presente Promozione sono da considerarsi definitive e non contestabili.