Negozio eBay

Negozio

Il tuo nuovo
Negozio eBay
è arrivato

Cambia l'aspetto e caratterizza
il tuo marchio

Clicca sul pulsante Anteprima Negozio per vedere
come apparirà il nuovo Negozio.

Aggiornamento in pochi secondi

Metti in evidenza quello che vendi e condividilo

Vendi ovunque

In qualsiasi luogo si trovino, i clienti possono accedere al tuo nuovo Negozio con un solo tocco. Adesso i tuoi acquirenti possono avere la stessa esperienza di acquisto anche sul tablet.

Pagine personalizzate, intestazioni e spazi delle promozioni

Se nel tuo Negozio attuale usi pagine personalizzate, intestazioni o spazi delle promozioni, dopo l'aggiornamento non appariranno nel nuovo Negozio. Nel nuovo Negozio sono disponibili comunque nuove opzioni come le immagini personalizzate di grandi dimensioni e la descrizione più lunga, quindi potresti non aver più bisogno delle pagine personalizzate e delle intestazioni. Se, però, preferisci continuare a usare le pagine personalizzate, le intestazioni e gli spazi delle promozioni, puoi tornare al tuo Negozio originale in qualsiasi momento. Più avanti, quando forniremo delle opzioni sostitutive per questi elementi, potrai sostituire le tue personalizzazioni con quelle nuove.

Perché aggiornare adesso il Negozio

Aggiornandolo adesso ti troverai avvantaggiato. In futuro, eBay aggiornerà tutti i Negozi e quindi ti consigliamo di iniziare subito a personalizzare il tuo Negozio, facendo felici i tuoi acquirenti già da adesso.

Domande

Ho già un Negozio eBay. Perché devo aggiornarlo?
Innanzitutto, ti consigliamo di aggiornarlo perché il nuovo Negozio è bellissimo! Ha un aspetto più fresco, moderno e raffinato. Gli oggetti vengono mostrati con foto più grandi, per offrire agli acquirenti un'esperienza d'acquisto più moderna e in linea con gli standard del settore. E non è tutto: promuovere il tuo marchio esclusivo sarà più facile che mai. In più, potrai mostrare facilmente i tuoi oggetti a nuovi clienti condividendoli sui siti di social media come Facebook, Twitter e Pinterest.
È difficile aggiornare il Negozio?

Noi ci occuperemo delle cose più difficili, quindi per te l'aggiornamento sarà facile e veloce. Cliccando sul pulsante Anteprima Negozio puoi vedere le informazioni del tuo Negozio attuale, comprese tutte le inserzioni, con un layout nuovo e moderno (ma senza le pagine personalizzate, le intestazioni o gli spazi delle promozioni che hai aggiunto tu). A questo punto, tutto quello che ti resta da fare è cliccare sul pulsante Pubblica nella pagina dell'anteprima. Ecco fatto! Più avanti forniremo delle opzioni sostitutive per le pagine personalizzate, le intestazioni e gli spazi delle promozioni e a quel punto potrai aggiungerle al nuovo Negozio.

Oltre alla formattazione che abbiamo già realizzato per te, hai la possibilità di aggiungere un'immagine personalizzata di grandi dimensioni per illustrare il tuo marchio o mettere in evidenza le promozioni e gli eventi speciali. Puoi anche sostituire il logo quadrato che abbiamo aggiunto al Negozio, al momento dell'aggiornamento o in seguito.

Cosa accadrà al logo del mio Negozio esistente?

Il nuovo Negozio usa un logo quadrato che si adatta bene ai tablet e offre un aspetto più professionale e moderno. Per mantenere questo aspetto più fresco e deciso, nel nuovo Negozio sostituiamo il tuo logo rettangolare con una versione quadrata. Se nel Negozio attuale non hai un logo o ne utilizzi uno fornito da noi, lo sostituiamo con un logo quadrato predefinito senza alcun marchio. In ogni caso, anche se puoi senz'altro tenere il logo che aggiungiamo, ti consigliamo vivamente di sostituirlo con la versione quadrata del tuo con dimensioni di 300 pixel per 300 pixel.

Se non hai un nuovo logo quadrato quando aggiorni il nuovo Negozio, puoi sempre caricarlo in seguito.

Quando aggiorno il nuovo Negozio, posso tenere quello vecchio?
No, puoi avere solo un Negozio, quello nuovo e migliorato, che avrà lo stesso URL di quello vecchio per consentire ai tuoi clienti di trovarlo ancora.
Posso cambiare il nome del mio Negozio?
Puoi cambiare nome tutte le volte che vuoi. Dopo l'aggiornamento, ogni volta che cambierai nome l'URL non cambierà, così gli acquirenti che hanno creato un segnalibro per il Negozio potranno continuare a trovarlo.
Cosa accade se cambio idea e decido che preferisco il mio vecchio Negozio?
Se lo desideri, puoi tornare al vecchio Negozio. Prova quello nuovo per un po' e se decidi che non fa per te, puoi tornare a quello vecchio. In futuro aggiorneremo tutti i Negozi e quindi ti consigliamo di avvantaggiarti e di iniziare subito a far felici i tuoi acquirenti. Se preferisci aspettare, facci sapere perché. La tua opinione ci aiuterà a migliorare il Negozio eBay per te e per i tuoi acquirenti!
Dopo aver aggiornato il mio Negozio, quando possono iniziare ad acquistare i clienti?
Immediatamente. Appena aggiornato, il Negozio funzionerà normalmente e potrai subito iniziare a vendere.
Quanto costa convertire il Negozio?
Nulla. La conversione è gratuita.