Passa al contenuto principale
Home > Il mio eBay > Gestione acquirenti
Gestione degli acquirenti
Puoi utilizzare gli elementi descritti di seguito per stabilire quali utenti possono fare o meno offerte per le tue inserzioni.
Nota: utilizza queste funzioni con attenzione poiché potrebbero limitare il numero di offerte che ricevi e di oggetti che vendi.
Elenco degli acquirenti bloccati
Imposta un elenco di acquirenti che non potranno più fare offerte per le tue inserzioni né acquistare i tuoi oggetti. L'elenco sarà valido per tutte le inserzioni. Potrai aggiungere o eliminare acquirenti dall'elenco in qualsiasi momento.
Aggiungi utente all'Elenco degli acquirenti bloccati
Elenco degli acquirenti approvati
Attenzione: a partire da gennaio 2007 l'accesso a questa funzionalità sarà soggetto a limitazioni. Fino a questa data potrai utilizzare la funzionalità. Successivamente non potrai aggiungere o rimuovere utenti dall'elenco degli acquirenti approvati. Per gli altri strumenti di gestione clicca qui.
Puoi creare un elenco di acquirenti approvati per qualsiasi inserzione. In questo modo solo gli utenti presenti nell'elenco potranno fare offerte o acquistare i tuoi oggetti. Agli utenti che non sono presenti nell'elenco verrà chiesto di contattarti via email prima di poter fare un'offerta o acquistare un oggetto. Puoi aggiungere o eliminare utenti dall'elenco fino alla scadenza dell'inserzione.
Aggiungi oggetto all'Elenco degli acquirenti approvati
Elenco acquirenti esenti dal blocco
Se hai già bloccato degli acquirenti ma vuoi permettere a determinati utenti di fare offerte e acquisti indipendentemente dai blocchi, puoi creare uno speciale elenco di utenti esenti. A tal fine puoi utilizzare l'Elenco acquirenti esenti dal blocco.
Aggiungi utente all'Elenco acquirenti esenti dal blocco