Passa al contenuto principale

Vendi a zero commissioni fino al 31 marzo

1.  Clicca su Accetta la promo
2. Crea fino a 100 inserzioni
3. Zero commissioni di vendita

Accetta la promo

Nota: leggere i Termini e Condizioni di seguito

Termini e condizioni

In cosa consiste la Promozione?

La promozione consiste nella possibilità di creare fino a 100 inserzioni su www.ebay.it (il “Sito”) utilizzando il formato di vendita Asta online o Compralo Subito e di non pagare nessuna tariffa d’inserzione, né la Commissioni sul valore finale. Tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita verranno normalmente applicate (“Promozione”).

Chi può partecipare alla Promozione?

Sono idonei a partecipare alla Promozione i venditori non professionali registrati sul Sito che hanno aderito alla Promozione tramite il link contenuto nella comunicazione di marketing ricevuta tramite mail. La partecipazione è legata all'account del venditore e non è trasferibile.

Quando?

La Promozione è valida dalle ore 12:00:00 (ora italiana) di lunedi 15 febbraio 2021 alle ore 11:59:59 (ora italiana) di mercoledi 31 marzo 2021 (“Periodo della promozione”).

Solo le inserzioni che vengono pubblicate durante il Periodo della promozione possono beneficiare della Promozione. Consulta la sezione “Come usufruisco della Promozione?” per ulteriori informazioni.

Come usufruisco della Promozione?

Possono usufruire della Promozione solo i venditori che hanno ricevuto l'invito a partecipare all'indirizzo email di registrazione e il cui account soddisfa gli standard minimi della performance del venditore.

La Promozione si applica:

  • solo agli oggetti messi in vendita tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione sul Sito utilizzando il formato di vendita Asta online o Compralo Subito (v. Restrizioni ed esclusioni sotto);
  • solo alle inserzioni con oggetti singoli;
  • solo ad un massimo di 100 inserzioni sul Sito con il formato di vendita Asta online o Compralo Subito;
  • alle inserzioni in linea con i requisiti della Promozione programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il Periodo della promozione;
  • a tutte le inserzioni nuove create durante il Periodo di validità della promozione;
  • a tutte le inserzioni i cui oggetti sono stati rimessi in vendita manualmente o automaticamente durante il Periodo della promozione.

Se nel Periodo della promozione i venditori rimettono in vendita un oggetto tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione il cui periodo per la vendita è terminato, l'oggetto verrà incluso automaticamente nella Promozione.

Se un oggetto viene messo in vendita in due categorie, solo la tariffa d'inserzione per la prima categoria (in cui l’oggetto è messo in vendita in ordine di tempo) è inclusa nella Promozione. Se lo stesso oggetto viene messo in vendita in una seconda categoria in ordine di tempo, verranno applicate, oltre alle normali tariffe, anche le tariffe d'inserzione standard in base alle tariffe eBay.

Restrizioni ed esclusioni

Sono esclusi dalla Promozione:

  • I venditori professionali.
  • I venditori che hanno ricevuto l’invito a partecipare alla Promozione ma non hanno cliccato nell’apposito link incluso nella comunicazione.
  • Tutti gli oggetti messi in vendita nelle categorie Nautica e imbarcazioni (1293), Auto, moto e altri veicoli (9800).
  • Tutte le inserzioni i cui oggetti sono stati rimessi in vendita automaticamente dopo il Periodo della promozione.
  • Le inserzioni oltre il numero massimo di cento.
  • Le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche.
  • Tutte le inserzioni pubblicate durante il Periodo di validità della promozione ma programmate per un periodo successivo alla Promozione.
  • Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole per i venditori o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita di eBay.
  • Le inserzioni in formato Asta online con l'opzione Compralo Subito.
  • Le inserzioni multiple.
  • Le inserzioni in formato di vendita Asta online o Compralo Subito che sono pubblicate durante il Periodo delle Promozione ma che non vendono durante il primo periodo di durata dell’inserzione o durante il Periodo della promozione e sono ripubblicate manualmente o automaticamente mediante la funzione di rimessa in vendita Automatica o attraverso la funzione “Senza scadenza”. In questi casi si applicheranno pertanto le normali tariffe eBay.

Con specifico riferimento alle inserzioni su cui si applica la funzione “Senza scadenza“ in formato di vendita Compralo Subito, per ‘primo periodo di durata’ si intendono 30 giorni.

La Promozione non è cumulabile con altre promozioni offerte dal Sito.

L’utilizzo di multi-account per sfruttare la Promozione comporterà l’addebito dell'importo totale della tariffa del valore finale risultante dall'attività multi-account da cui viene identificato non conforme secondo le politiche di eBay.

Termini generali

Qualsiasi tentativo di falsare la Promozione è vietato e comporterà l'esclusione dalla partecipazione alla stessa.

eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento la Promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. eBay si riserva il diritto di aggiungere ulteriori Termini e Condizioni in merito a determinati aspetti della Promozione. In entrambi casi, ne darà pronta comunicazione agli utenti.

eBay provvederà ad escludere dalla Promozione qualsiasi partecipante che non agisca in conformità con i presenti Termini e Condizioni o con l'Accordo per gli utenti di eBay.

eBay si riserva inoltre il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account sia sceso al di sotto degli standard minimi della performance dei venditori richiesti o per qualsiasi altro motivo, a esclusiva discrezione di eBay. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay. 

La Promozione è organizzata da eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania - Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785 - ("eBay"). eBay ha facoltà di realizzarla anche tramite altre società del gruppo eBay.