Passa al contenuto principale

Vendi i tuoi Orologi e Gioielli e risparmi sulle commissioni finali!

Approfitta ora della nostra promozione, per te massimo 9€ di commissioni finali nella categoria Orologi e Gioielli

Accetta la promo

Termini e condizioni

In cosa consiste la Promozione?

Nel Periodo della Promozione (di seguito definito) ogni utente che riceve una comunicazione di marketing e si registra tramite il link dedicato ivi contenuto e vende un oggetto su www.ebay.it (il "Sito") nella categoria "Orologi e gioielli" (ID: 281) utilizzando il formato di vendita Asta online o Compralo Subito, potrà beneficiare di un massimo di 9 euro di Commissioni sul valore finale, per singola inserzione (la "Promozione"). Tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita verranno normalmente applicate.

Chi può beneficiare della Promozione?

Possono beneficiare della Promozione i venditori non professionali già registrati sul Sito o nuovi che:

  1. non hanno mai venduto sul Sito;
  2. abilitano la Promozione tramite il link dedicato contenuto nelle comunicazioni di marketing ricevute;
  3. non sono scesi sotto gli standard minimi della performance del venditore; e
  4. non hanno restrizioni per vendere sul Sito.

La partecipazione è legata all'account del venditore e non è trasferibile.

Quando?

La Promozione è valida dalle ore 00:00:01 (ora italiana) di lunedì 15 Giugno 2020 alle ore 23:59:59 (ora italiana) di giovedì 31 Dicembre 2020 (il "Periodo della Promozione").

Consulta la sezione "Come posso usufruire della Promozione?" per ulteriori informazioni.

Come posso usufruire della Promozione?

  • Per beneficiare della Promozione è necessario che il venditore non professionale non abbia mai venduto prima sul Sito.
  • Per beneficiare della Promozione occorre aderire alla stessa cliccando sull’apposito link incluso nelle comunicazioni di marketing relative alla Promozione.
  • La Promozione si applica solo agli oggetti messi in vendita durante il Periodo della Promozione nella categoria "Orologi e gioielli" (ID: 281) e a tutte le sottocategorie in essa contenute sul Sito utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito.
  • La Promozione si applica solo alle inserzioni con oggetti singoli.
  • Possono usufruire della Promozione solo i venditori non professionali il cui account soddisfa gli standard minimi della performance del venditore.
  • Saranno incluse nella Promozione tutte le inserzioni:
    • create durante il Periodo della Promozione;
    • programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il Periodo della Promozione;
    • i cui oggetti sono stati rimessi in vendita durante il Periodo della Promozione.

Restrizioni ed esclusioni

Sono esclusi dalla Promozione:

Sono inoltre escluse dalla Promozione:

  • le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche.
  • le inserzioni pubblicate durante il Periodo della Promozione ma programmate per un periodo successivo ad esso.
  • le inserzioni in formato Asta online con l'opzione Compralo Subito.
  • le inserzioni multiple

La Promozione ("Promo orologi e gioielli") non è cumulabile con altre promozioni. Nel caso in cui un utente attivi una nuova promozione, quest’ultima si sostituirà alla Promozione ("Promo orologi e gioielli") nel periodo in cui la stessa sarà attiva.

La tariffa per l’opzione prezzo di riserva (solo per inserzioni nel formato Asta online) verrà applicata indipendentemente dal fatto che l’oggetto venga venduto o meno. Per maggiori informazioni visita lo Spazio venditori eBay alla sezione Tariffe per i venditori non professionali.

Termini generali

eBay si riserva il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account scenda al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.

Qualsiasi tentativo da parte di un utente di manipolare questa Promozione porterà all'esclusione automatica dalla stessa. eBay si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettano i presenti termini e condizioni o l'Accordo per gli utenti di eBay e/o altre regole di eBay.

Le decisioni adottate da eBay in merito alla presente Promozione sono da considerarsi definitive e non contestabili. Il soggetto promotore è eBay GmbH, Albert-Einstein-Ring 2-6, 14532 Kleinmachnow, Germania (Numero di Registrazione HRB13754P e partita IVA DE 200081785).