In cosa consiste la Promozione?

Su eBay.it puoi pubblicare fino a 100 inserzioni in più rispetto al tuo limite mensile senza pagare alcuna tariffa d’inserzione, utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito (“Promozione”). 

Tutte le altre tariffe delle opzioni di vendita e la Commissione sul valore finale non sono incluse nella Promozione e verranno normalmente applicate.

Il numero di inserzioni che possono beneficiare della Promozione potrebbe essere inferiore nel caso in cui l’account del venditore abbia delle restrizioni per vendere su www.ebay.it.

Dove?

Sul sito www.ebay.it.

Chi può partecipare alla Promozione?

Solo i venditori non professionali registrati al sito www.ebay.it come utenti residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano che non sono scesi sotto gli standard minimi della performance del venditore e non hanno restrizioni per vendere su www.ebay.it.

Quando?

Da mercoledì 5 luglio 2017, a partire dalle 00:00:01, fino alle 23:59:59 di martedì 31 ottobre 2017 ora italiana (“Periodo di validità della Promozione”).

Come usufruisco della Promozione?

  • La Promozione si applica solo agli oggetti messi in vendita tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione su www.ebay.it utilizzando il formato di vendita Asta online e/o Compralo Subito (v. Restrizioni ed esclusioni sotto).
  • La Promozione si applica solo per un singolo oggetto messo in vendita.
  • Possono usufruire della Promozione  solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance del venditore.
  • Tutte le inserzioni in linea con i requisiti della Promozione programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il periodo della Promozione saranno incluse nella Promozione.
  • Tutte le inserzioni nuove create durante il Periodo di validità della promozione.
  • Tutte le inserzioni i cui oggetti sono stati rimessi in vendita automaticamente o manualmete durente il Periodo di validità della Promozione.
  • Se nel Periodo di validità della Promozione i venditori rimettono in vendita un oggetto tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione che è scaduto senza essere stato venduto, l'oggetto verrà incluso nella Promozione.
  • Se un oggetto viene messo in vendita in due categorie, solo la tariffa d'inserzione per la prima categoria (in cui l’oggetto è messo in vendita in ordine di tempo) è inclusa nella Promozione. Se lo stesso oggetto viene messo in vendita in una seconda categoria in ordine di tempo, verranno applicate, oltre alle normali tariffe, anche le tariffe d'inserzione standard in base alle tariffe eBay.

Restrizioni ed esclusioni

La Promozione si applica fino ad un massimo di 100 inserzioni in più rispetto al tuo limite mensile sulle tariffe di inserzione.

Leinserzioni in formato Asta online con l'opzione Compralo Subito non rientrano nella Promozione. In tal caso, verrà addebitata la tariffa delle opzioni di vendita per il formato Compralo Subito.

Sono esclusi dalla Promozione:

Termini generali

  • eBay si riserva il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account scenda al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay.
  • Qualsiasi tentativo da parte di un utente di falsare questa Promozione porterà all'esclusione automatica dalla Promozione. eBay si riserva il diritto di escludere gli utenti che non rispettano i presenti termini e condizioni o l'Accordo per gli utenti di eBay e/o altre regole di eBay.
  • Le decisioni adottate da eBay in merito alla presente Promozione sono da considerarsi definitive e non contestabili.