Home > PayPal >Non applicare maggiorazioni di prezzo
PayPal
Registrati a PayPal
Gli utenti eBay preferiscono PayPal per il valore aggiunto che dà all'intero processo di compravendita, sia in termini di rapidità e sicurezza, sia in virtù dei numerosi strumenti di gestione dei pagamenti che PayPal mette a disposizione. Ecco perché PayPal è sempre una scelta conveniente! Prova PayPal oggi stesso e apprezzane i vantaggi: non potrai più farne a meno!

PayPal non ha spese fisse: è richiesta solo una piccola commissione per la ricezione di pagamenti. Per garantire trasparenza alle transazioni tra acquirenti e venditori, eBay e PayPal hanno adottato regole che vietano al venditore di ricaricare le tariffe PayPal sul prezzo finale dell'oggetto. Registrandosi a PayPal, gli utenti accettano di non richiedere costi aggiuntivi in relazione al sistema adottato per il pagamento e, pertanto, di non imporre alcuna maggiorazione per l'accettazione di un pagamento con PayPal. La maggiorazione di prezzo potrebbe inoltre avere un effetto negativo sull'esperienza di acquisto ed allontanare clienti dai venditori che violano le regole.

Se noti che all'interno di un'inserzione eBay è richiesto il pagamento di un costo aggiuntivo in relazione all'utilizzo di PayPal, segnala la violazione all'Assistenza clienti eBay. È sufficiente selezionare "Segnalazione di problemi con altri utenti eBay" nel primo campo del modulo di contatto, "Problemi con i venditori" nel secondo, e infine "Il venditore richiede altre spese in caso di pagamento con PayPal" nel terzo. Provvederemo a rimuovere l'inserzione in oggetto al più presto.

Per ulteriori informazioni, consulta le regole di PayPal e di eBay su pagamenti e costi aggiuntivi.

Registrati a PayPal