Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Riduzione o rimozione del Prezzo di riserva

Abbassamento del Prezzo di riserva

Il venditore può abbassare il Prezzo di riserva solo se l'inserzione non ha ricevuto offerte. Il prezzo di riserva non può più essere modificato se l’inserzione ha ricevuto delle offerte. E' possibile modificare il prezzo di riserva solo per le categorie Auto, Moto e Scooter.

Se un venditore porta il Prezzo di riserva al di sotto dell'offerta massima del miglior offerente, questa offerta verrà ridotta di EUR 1,00 rispetto al nuovo Prezzo di riserva. Il nuovo Prezzo di riserva verrà comunicato via email al miglior offerente. In questo modo egli potrà confermare se è ancora interessato all'oggetto.
Il venditore può abbassare il Prezzo di riserva dalla pagina dell'inserzione, da Il mio eBay e dalla pagina Modifica l'inserzione.

Rimozione del Prezzo di riserva

Un venditore può rimuovere il Prezzo di riserva in qualsiasi momento durante un'inserzione. Se decide di rimuoverlo, il Prezzo di riserva verrà abbassato di EUR 1,00 rispetto alla migliore offerta corrente. L'offerta successiva raggiungerà il Prezzo di riserva. In questo modo il miglior offerente potrà confermare che è ancora interessato all'oggetto.

Nota: per far sì che eBay continui a essere una piattaforma sicura su cui fare affari, alcune informazioni sulla cronologia delle offerte non vengono mostrate. Gli ID utente vengono mostrati con nomi anonimi per tutta la durata dell'inserzione, anche se abbassi il prezzo.

Per rimuovere il Prezzo di riserva, vai alla pagina Modifica l'inserzione.

Altri link:

Se vuoi ricevere altre informazioni su questo argomento inviaci un'email.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.