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Vedere un Feedback lasciato da un acquirente e rispondere

In alcuni casi, potresti voler rispondere al Feedback che ti ha lasciato un acquirente o aggiungere un commento al Feedback che hai lasciato in precedenza per un altro utente. Non puoi modificare il Feedback che hai lasciato per un acquirente, ma puoi chiedere a un acquirente di riconsiderare il Feedback che ha lasciato per te.

Puoi vedere tutti i commenti di Feedback che hai lasciato o ricevuto nel tuo Profilo di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda. In questa sezione puoi inoltre rispondere ai commenti di Feedback.

Quando rispondi ai commenti di Feedback, la tua risposta appare direttamente sotto il commento di Feedback iniziale.

Ecco come puoi lasciare una risposta:

  1. Vai al tuo Profilo di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda.
  2. Individua il Feedback a cui desideri rispondere, quindi seleziona Rispondi nella colonna Azione.
  3. Inserisci la risposta, quindi seleziona Invia.

Rispondi al commento di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda

Se non riesci a individuare il Feedback a cui desideri rispondere, puoi inserire il nome utente dell'acquirente o il numero oggetto per trovare la transazione nel campo Trova un commento di Feedback nella pagina Rispondi al commento di feedback ricevuto - viene aperta una nuova finestra o scheda.

Suggerimento
Puoi rispondere una sola volta a un commento di Feedback e non puoi modificare o cancellare tale risposta.

Aggiungi ulteriori commenti a un Feedback che hai lasciato per un acquirente

Non puoi modificare il Feedback che hai lasciato per un acquirente, ma puoi aggiungere ulteriori commenti.

Se ritieni che un Feedback che hai ricevuto da un acquirente non sia accurato o giusto, puoi richiedere una revisione del Feedback.

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