Tempo di lettura: 3 minuti

Vedere e modificare un Feedback lasciato per un venditore

Puoi vedere tutti i commenti di Feedback che hai lasciato per i venditori nel tuo Profilo di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda. Una volta lasciato un Feedback, non potrai modificarlo o eliminarlo, a meno che non chiedi al venditore di inviarti una richiesta di revisione del Feedback. In alternativa, puoi aggiungere altre informazioni o commenti al Feedback originale, lasciando un ulteriore commento.

Come aggiungere ulteriori commenti a un Feedback che hai lasciato

A volte potresti dover aggiungere ulteriori informazioni a un Feedback lasciato in precedenza. Puoi lasciare un solo ulteriore commento per ciascun oggetto. Ecco come fare:

  1. Vai a Feedback lasciato per altri utenti - viene aperta una nuova finestra o scheda.
  2. Seleziona Rispondi accanto al numero oggetto.

Tieni presente che, quando lasci un ulteriore commento, non viene modificato il tuo commento o il punteggio originale.

Suggerimento
Una volta lasciato un Feedback positivo per un venditore, non puoi modificarlo in neutro o negativo.

Richieste di revisione

Se desideri rivedere il tuo Feedback originale, puoi contattare direttamente il venditore e chiedergli di inviarti una richiesta di revisione del Feedback.

Se un venditore richiede la revisione del tuo Feedback, ti inviamo un'email con tutti i dettagli. Una volta ricevuta la richiesta di revisione, avrai 10 giorni di tempo per procedere in uno dei seguenti modi:

  • Modificare il Feedback: seleziona Accetta richiesta nell'email e segui la procedura guidata per modificare il punteggio e il commento. Quando modifichi o rimuovi il Feedback, i tuoi commenti originali non saranno più visibili su eBay
  • Rifiutare la richiesta: seleziona Rifiuta richiesta nell'email e indica il motivo del rifiuto. Se non vuoi rendere noto il motivo, seleziona Non voglio comunicare il motivo al venditore

Se trascorsi 7 giorni non scegli una di queste soluzioni, ti invieremo un promemoria. La richiesta di revisione scade dopo 10 giorni e il Feedback non viene modificato.

Puoi aggiungere ulteriori commenti al tuo Feedback originale o contattare il venditore per chiedergli di inviarti una richiesta di revisione.

Aiutaci a migliorare

Vedi anche