Tempo di lettura: 1 minuto

Come funziona il prezzo di riserva

Il prezzo di riserva è l'importo minimo che il venditore è disposto ad accettare per la vendita dell'oggetto. Se il prezzo di riserva non viene raggiunto, l'oggetto non sarà venduto.

I venditori possono scegliere di aggiungere un prezzo di riserva quando mettono in vendita un oggetto in formato Asta online di eBay. Se il venditore non dichiara il prezzo di riserva nell'inserzione, potrai sapere di quale prezzo si tratta solo se farai un'offerta pari o superiore al suddetto importo.

Se fai un'offerta inferiore al prezzo di riserva, vedrai il messaggio "Prezzo di riserva non raggiunto". Ciò significa che, anche se sarai il miglior offerente alla scadenza dell'Asta online, non ti aggiudicherai l'oggetto.

Il venditore può abbassare il proprio prezzo di riserva durante l'Asta online o inviare un'Offerta diretta allo scadere dell'Asta online. Ciò significa che potresti comunque avere l'opportunità di acquistare l'oggetto. Ti invieremo un messaggio se una delle due eventualità si verifica.

Se vedi il messaggio "Prezzo di riserva non raggiunto" dopo aver fatto un'offerta, non ti aggiudicherai l'oggetto, anche se sarai il miglior offerente alla scadenza dell'Asta online.

Questo articolo รจ stato utile?

Vedi anche