Passa al contenuto principale

Maggiori informazioni su
“Servizi di installazione elettrodomestici venditori eBay”

In cosa consiste l’Iniziativa?

I venditori monclik-italia e yeppon-shop, hanno deciso di fornire, come servizi aggiuntivi ed opzionali, su specifici elettrodomestici da loro venduti sul sito www.ebay.it, i servizi di consegna al piano e/o di installazione (l’”Iniziativa”).

Quando sarà disponibile?

Dal 01 Marzo 2022 al 31 Dicembre 2022.

Quali sono i prodotti e dove posso acquistarli?

I prodotti rientranti in tale Iniziativa sono quelli presenti nella pagina “elettrodomestici con installazione” del sito www.ebay.it al seguente link: https://www.ebay.it/e/campagne-speciali/elettrodomestici-con-installazione

Quali sono i servizi disponibili?

Si tratta principalmente dei servizi di consegna al piano e/o di installazione dell’elettrodomestico (ad esempio, lavatrice, lavastoviglie, frigorifero). Tutti i dettagli sui:

  • Servizi sono presenti nella sezione ‘Descrizione’ del sito www.ebay.it relativa alla specifica inserzione. In tale sezione, sono anche incluse le modalità per fissare l’appuntamento, i dettagli della consegna, le tempistiche ed ogni altra specifica sui servizi inclusi quali, a mero titolo esemplificativo, l'eventuale spostamento del prodotto esistente dalla sede di installazione, il collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica o idrica, una breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato ed ogni altra limitazione ed esclusione.
  • Costi sono presenti nella sezione ‘Spedizione e pagamenti’ del sito www.ebay.it relativa alla specifica inserzione.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche relativi a questi servizi?

Per qualsiasi informazione, problema o contestazione relativa ai servizi di cui all’Iniziativa dovrai rivolgerti a:

  • Monclick S.r.l. - Via Marghera, 28, 20149, Milano (MI), per le inserzioni ed i servizi relativi ai prodotti venduti dall’account monclik-italia - Tel: 0269496949, email: info.ebay@monlick.it
  • Blass S.r.l. - Via Santi 11/13, 210037, Paderno Dugnano, (MI), per le inserzioni ed i servizi relativi ai prodotti venduti dall’account yeppon-shop – Tel: 03621513100, email: ebay@yeppon.it.

Varie

Tutti i servizi di cui all’Iniziativa sono da intendersi quali servizi aggiuntivi ed opzionali, selezionabili ed acquistabili – a discrezione dell’utente - durante il processo di pagamento del bene sul sito www.ebay.it.

Tali servizi sono forniti, organizzati e gestiti autonomamente ed in via esclusiva, ognuna per le proprie inserzioni, da Monclick S.r.l. e Blass S.r.l., i cui riferimenti sono riportati in dettaglio al paragrafo che precede.

Nessuna delle società del Gruppo eBay ha alcun ruolo nella fornitura, organizzazione e gestione dei servizi di cui all’Iniziativa.