Programma VeRO
Iscriviti a VeRO

Se un oggetto o un’inserzione violano i tuoi diritti di proprietà intellettuale, puoi denunciare la presunta violazione inviando la Notifica di Presunta Violazione al Programma VeRO di eBay.

Notifica di Presunta Violazione

Puoi compilare la Notifica di Presunta Violazione. Una volta che la tua denuncia iniziale è stata esaminata, ti forniremo ulteriori informazioni su come, in caso sia necessario, inviarci ulteriori denunce con altri mezzi elettronici.

Ricerche Automatiche

eBay offre a tutti gli utenti eBay una funzione denominata Ricerche automatiche. In qualità di titolare dei diritti, puoi utilizzare tale funzione per compiere ricerche automatiche e individuare inserzioni potenzialmente non conformi alle norme di legge. Con questa funzione, puoi creare fino a quindici ricerche automatiche che utilizzano i termini da te forniti. Puoi indicare che i risultati di tre ricerche ti vengano inviati direttamente tramite email. Il nostro sistema ti avviserà automaticamente ogni giorno di nuove inserzioni presentate che contengono qualsiasi termine presente nelle tre ricerche selezionate. Puoi utilizzare sofisticate ricerche logiche booleane, proprio come avviene per il nostro motore di ricerca principale. Il modo più semplice per impostare questa funzione è quello di eseguire una ricerca utilizzando il motore di ricerca principale di eBay e poi cliccare su Salva questa ricerca, in fondo ai risultati.
Per vedere a stampare questi documenti ti serve Adobe Reader. Puoi scaricare gratis il software dal sito di Adobe cliccando sul link qui sotto.

Forum di Aiuto | Forum | Gruppi | Regole di utilizzo dei Forum