Promozione sugli identificatori prodotto

In cosa consiste la promozione?

Se specifichi gli identificatori prodotto richiesti entro il 20 febbraio 2016 in almeno il 95% delle inserzioni non complete di tutti gli identificatori prodotto richiesti, riceverai uno sconto sulla commissione sul valore finale per le transazioni effettuate nel mese di marzo 2016. Le inserzioni non complete sono quelle che a partire dal 29 febbraio 2016 dovranno indicare l'identificatore prodotto ma che alla data del 17 gennaio 2016 il venditore non aveva indicato.
Per questa promozione, gli identificatori prodotto sono limitati alla marca, al Global Trade Item Number (GTIN) e al codice prodotto del produttore (MPN). In alcune categorie, eBay non richiede tutte e tre queste informazioni, ma solo alcune.  Per informazioni più dettagliate sui nuovi requisiti richiesti dal 29 febbraio 2016 leggi la guida all'uso degli identificatori prodotto disponibile nello Spazio venditori.
Se al 17 gennaio 2016 avevi fino a 4999 inserzioni non complete degli identificatori prodotto richiesti, potrai usufruire di uno sconto del 30% sulla commissione sul valore finale delle transazioni che saranno effettuate tra il 1 e il 31 marzo 2016. Se alla medesima data, ne avevi 5000 o più, potrai usufruire di uno sconto del 50% sulla commissione sul valore finale delle transazioni che saranno effettuate tra il 1 e il 31 marzo 2016. 
Per ottenere lo sconto devi:
1) includere gli identificatori prodotto richiesti in almeno il 95% delle inserzioni non complete. Il 95% delle inserzioni fa riferimento a tutte le inserzioni del venditore su www.ebay.it e su tutti gli altri siti eBay su cui sono presenti inserzioni del venditore a cui è indirizzato l’invito. 
2) aderire alla promozione cliccando sul link RSVP contenuto nell'invito che hai ricevuto o via il Servizio Clienti. Tale adesione va effettuata prima di aggiungere gli identificatori prodotto.
Ti ricordiamo che il rispetto di entrambe le condizioni riportate ai punti sopra sono condizione necessaria per permetterti di beneficiare di questa promozione. Il valore massimo dello sconto applicabile è di 1000 euro. Lo sconto ti verrà riconosciuto in fattura entro il 1 maggio 2016.
Se hai ricevuto questa email nonostante le tue inserzioni siano già tutte indicanti gli identificatori prodotto richiesti, è dovuto al fatto che hai provveduto ad aggiornare le inserzioni tra il 17 di gennaio 2016 e la data di ricezione di questa comunicazione. Per tale motivo, potrai beneficiare ugualmente degli sconti previsti dalla presente promozione e non ti sarà richiesta alcuna azione specifica. Ti ricordiamo che dovrai comunque inserire gli identificatori prodotto richiesti in tutti le nuove inserzioni.

Dove?

eBay.it

Chi può beneficiare della promozione?

I venditori professionali registrati di eBay.it che hanno ricevuto l'invito a partecipare tramite un'email o un messaggio mostrato ne Il mio eBay > Messaggi oppure tramite il Servizio Clienti e che hanno aderito alla promozione tramite il link RSVP contenuto nell'invito o via il Servizio Clienti. La partecipazione è collegata all'account del venditore invitato e non è trasferibile.

Quando?

La promozione è valida dalle 00:00:01 del 1 febbraio 2016 alle 22:00:00 del 20 febbraio 2016 ora italiana (Periodo della promozione).

Come si ottiene lo sconto relativo alla promozione?

Puoi ottenere lo sconto aggiornando le inserzioni che al 17 gennaio 2016 non presentavano gli identificatori prodotto richiesti ma che dovranno averli inseriti a partire dal 29 febbraio 2016.
Devi aggiungere tutti gli identificatori prodotto richiesti ad almeno il 95% delle inserzioni non complete entro il 20 febbraio 2016. Se in un'inserzione non sono presenti determinate informazioni sul prodotto, lo devi indicare mediante le opzioni disponibili nel menu a scorrimento.
Se aggiungi gli identificatori prodotto ad almeno il 95% delle inserzioni non conformi entro il 20 febbraio lo sconto ti verrà imputato nella fattura entro il 1 maggio 2016. Per ottenere lo sconto devi aggiungere alle inserzioni gli identificatori prodotto corretti e rispettare tutte le condizioni della promozione.
I venditori professionali al di sotto dello standard della performance dei venditori eBay non potranno beneficiare della promozione. Per maggiori dettagli vedi il riepilogo delle limitazioni e delle esclusioni.Puoi trovare maggiori informazioni sull'uso degli identificatori prodotto nello Spazio venditori.

Riepilogo delle limitazioni e delle esclusioni:

Non possono beneficiare della promozione i venditori che non sono stati invitati a partecipare.
Non possono beneficiare della promozione i venditori professionali al di sotto dello standard della performance dei venditori eBay. Pertanto ti suggeriamo di accedere a Il mio eBay e controllare il tuo Status del venditore per vedere se il tuo account soddisfa gli standard necessari per beneficiare della promozione. Se hai completato meno di 10 transazioni come venditore professionale, queste informazioni non appaiono ne Il mio eBay e riceverai un'email di notifica se il tuo account scende sotto lo standard. Ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori eBay.
Per beneficiare della promozione non puoi utilizzare le inserzioni identiche non conformi alle regole sulle inserzioni identiche e neppure gli oggetti o le inserzioni non conformi alle regole sugli oggetti messi in vendita o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita.
eBay si riserva il diritto di sospendere, apportare variazioni o annullare in qualunque momento questa promozione nel caso in cui si verifichino circostanze che, a suo giudizio, lo rendano necessario. eBay si riserva il diritto di aggiungere ulteriori termini e condizioni in merito a determinati aspetti di questa promozione. In tal caso provvederà a rendere noti i cambiamenti all’utente in conformità con quanto previsto dall’Accordo per gli utenti. 
Le decisioni prese da eBay riguardanti qualsiasi aspetto di questa promozione sono da considerarsi definitive e non verrà presa in considerazione alcuna corrispondenza in merito.