Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Informazioni sulla gestione dell'inserzione

In questo articolo:

La verifica dell'efficacia dell'inserzione e la gestione delle comunicazioni con gli acquirenti sono parti importanti del processo di vendita. Segui questi consigli per mantenere l'interesse degli acquirenti e assicurare un'attività di vendita positiva.

Controllo dell'inserzione

Dopo aver creato l'inserzione

Modifica dell'inserzione

Se desideri modificare l'inserzione, vai alla pagina Modifica dell'inserzione. Puoi effettuare una ricerca tramite parole chiave per trovare inserzioni specifiche e modificare più inserzioni contemporaneamente. Le informazioni che si possono modificare dipendono dal tempo rimasto prima della scadenza dell'inserzione e dalle eventuali offerte ricevute. Nella maggior parte dei casi non puoi modificare il formato di vendita. Ad esempio, non puoi passare da un'inserzione con formato Asta online a un'inserzione per Negozi.

Se sorgono degli imprevisti o succede qualcosa all'oggetto, puoi chiudere anticipatamente l'inserzione.

Nelle inserzioni Compralo Subito di più oggetti, puoi apportare modifiche anche dopo una vendita. Non puoi però modificare il formato, la durata, la categoria o il titolo dell'inserzione.

Se hai fatto acquisti su inserzioni Compralo Subito di più oggetti, puoi vedere gli acquisti e le informazioni sull'inserzione al momento dell'acquisto dalla pagina Cronologia acquisto. Gli acquirenti possono vedere solo l'oggetto acquistato dalla pagina Dettagli dell'ordine.

 

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.