Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Selezione della durata dell'inserzione


Quando metti in vendita un oggetto, puoi scegliere una durata di 1, 3, 5, 7,10 o 30 giorni. Se utilizzi il formato Compralo Subito e hai un Negozio puoi anche scegliere l'opzione Inserzione senza scadenza. Per gli oggetti messi in vendita nella categoria Auto: ricambi e accessori, non è in genere consigliato scegliere una durata di 10 giorni.

Puoi programmare le inserzioni in modo che inizino il giorno e all'ora desiderati con 3 settimane di anticipo. Puoi creare le tue inserzioni quando preferisci e controllarne l'ora di inizio e di scadenza.

Elementi da prendere in considerazione

I tuoi acquirenti: molti acquirenti osservano gli oggetti per un po' prima di fare un'offerta o usare l'opzione Compralo Subito. Scegliere una durata più lunga potrebbe essere vantaggioso.

Tempi di spedizione: se il tuo oggetto fa riferimento a un determinato evento (ad esempio, un biglietto per un concerto o una vacanza regalo), scegli un'ora di scadenza che ti dia tempo sufficiente per spedire l'oggetto all'acquirente in tempo per l'evento o la vacanza.

Modifica della durata

Se sono trascorse almeno 2 ore dall'invio di un'inserzione, non puoi modificarne la durata.

Requisiti per i venditori per le inserzioni di 1 giorno

Per offrire un'inserzione di 1 giorno devi avere un punteggio di Feedback pari almeno a 10. Se non soddisfi questo requisito, non puoi scegliere la durata di 1 giorno quando metti in vendita un oggetto

Durata delle inserzioni

Ora di inizio:

  • Quando crei un'inserzione, il tuo oggetto viene messo in vendita immediatamente.

  • Puoi usare l'opzione di inserzione programmata per fare in modo che la vendita inizi in un altro momento.

  • Se imposti la tua inserzione per la rimessa in vendita automatica se l'oggetto non viene venduto, la rimessa in vendita dell'oggetto può essere rimandata per diverse ore.

  • A volte potrebbe non essere possibile ricercare l'inserzione per parola chiave o categoria per diverse ore dopo averla creata. Puoi trovare la tua inserzione tramite il numero di oggetto o ne Il mio eBay.

Ora di scadenza:

  • La scadenza delle inserzioni è calcolata in incrementi di giornate intere a partire dall'ora di inizio. Ad esempio, se invii la tua inserzione alle 13:14 della domenica e selezioni una durata di 3 giorni, l'inserzione scadrà esattamente alle 13:14 del mercoledì.

  • Le inserzioni Compralo Subito e in formato Asta online con un'opzione Compralo Subito scadono quando un acquirente paga l'oggetto.

La scadenza delle inserzioni è calcolata in incrementi di giornate intere a partire dall'ora di inizio. Ad esempio, se invii la tua inserzione alle 13:14 della domenica e selezioni una durata di 3 giorni, l'inserzione scadrà esattamente alle 13:14 del mercoledì.

Altri link:

Se vuoi ricevere altre informazioni su questo argomento inviaci un'email.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.