Aiuto

Condizione

Nuovo

Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa.   Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.

Nuovo: altro (vedi dettagli)

Oggetto nuovo, non usato, senza il minimo segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Ricostruito

Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed esaminato. Tutte le parti consumate, mancanti o non funzionanti sono state sostituite con componenti nuovi o rigenerati. Funziona esattamente come una parte nuova e non è possibile distinguerla dalla nuova. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione

Usato

Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Per parti di ricambio o non funzionante

Oggetto che non funziona come dovrebbe. Questo include oggetti con difetti che ne impediscono il regolare funzionamento, oggetti che devono essere riparati oppure oggetti privi di componenti essenziali. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.