Aiuto

Condizione

Nuovo

Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.

Nuovo: altro (vedi dettagli)

Oggetto nuovo, non usato, senza il minimo segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Ricondizionato dal produttore 

Un oggetto che è stato riportato in modo professionale in perfetto stato di funzionamento dal produttore o da un fornitore approvato dal produttore. Questo significa che il prodotto è stato ispezionato, pulito e riparato in modo da soddisfare le specifiche del produttore ed è in condizioni eccellenti. L'oggetto potrebbe anche non essere nella confezione originale. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.

Ricondizionato dal venditore

Oggetto che è stato riportato in perfetto stato di funzionamento dal venditore eBay o da terzi senza l'approvazione del produttore. Questo significa che l'oggetto è stato ispezionato, pulito e riportato in perfetto stato di funzionamento ed è in condizioni eccellenti. L'oggetto potrebbe anche non essere nella confezione originale. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.

Usato

Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.

Per parti di ricambio o non funzionante

Oggetto che non funziona come dovrebbe. Questo include oggetti con difetti che ne impediscono il regolare funzionamento, oggetti che devono essere riparati oppure oggetti privi di componenti essenziali. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.