Tempo di lettura: 3 minuti

Regole sul comportamento degli utenti

L'esperienza eBay si basa anche sulla fiducia fra gli utenti della nostra Community. Per mantenere tale fiducia, richiediamo a tutti i nostri utenti di interagire con reciproco rispetto.

Le nostre regole sul comportamento degli utenti ci aiutano a proteggere tutti i membri della nostra Community, garantendo un'esperienza di acquisto e vendita godibile per tutti. Per ulteriori informazioni, consulta le singole linee guida sulle regole qui di seguito.

Regole sul linguaggio inappropriato e volgare

eBay applica la tolleranza zero verso gli utenti che utilizzano un linguaggio diffamatorio o aggressivo.

Regole sulla proprietà intellettuale di eBay

Scopri quando e in che modo puoi utilizzare il nostro nome, logo e altri elementi soggetti ai diritti di proprietà intellettuale di eBay.

Regole sulle email degli utenti

Incoraggiamo i nostri utenti a comunicare liberamente tramite il nostro sito, ma abbiamo precise regole su come contattarsi e inviare messaggi.

Regole per le transazioni dei dipendenti eBay e regole sul contenuto

Leggi le nostre regole per i dipendenti eBay che acquistano e vendono sul nostro sito.

Regole sul contenuto

Scopri di più sul modo in cui gli utenti possono interagire nei forum della nostra Community.

Accordo per gli utenti

Il nostro Accordo per gli utenti specifica i termini e le condizioni che accetti quando ti registri su eBay.

Informativa Privacy per gli utenti (Informativa Privacy)

Scopri in che modo tu e le tue informazioni personali siete protetti su eBay.

Regole sui cookie

Il nostro avviso sui cookie specifica quali informazioni raccogliamo tramite i cookie e come le utilizziamo per migliorare la tua esperienza su eBay.

Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account dell'utente.

Aiutaci a migliorare