Tempo di lettura: 1 minuto

Regole sul software beta e OEM

È consentito vendere software OEM (Original Equipment Manufacturer) insieme all'hardware originale, ma non separatamente. La vendita di software beta non è invece consentita su eBay.

Per essere certi che su eBay vengano messi in vendita solo prodotti autorizzati e non vengano violati i diritti di proprietà intellettuale, abbiamo posto alcune limitazioni al tipo di software che può essere venduto sulla nostra piattaforma.

In cosa consistono queste regole?

  • La vendita di software beta, inclusi chiavi beta, schede e codici di accesso, non è consentita
  • Il software OEM, incluso o di ripristino in vendita sul sito deve seguire queste regole:
    • L'inserzione deve includere l'hardware originale, come la scheda madre o il disco rigido
    • I programmi di utilità devono essere allegati alla relativa periferica, come una stampante

Qualsiasi attività su eBay deve rispettare le presenti regole, l'Accordo per gli utenti di eBay e tutte le leggi applicabili, nonché eventuali diritti di terzi. In caso contrario, eBay potrà decidere di intraprendere azioni in linea con le leggi applicabili e l'Accordo per gli utenti e, in alcuni casi, potrebbe essere legalmente obbligata a farlo. Tali azioni possono includere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la rimozione dell'inserzione o di altri contenuti dalla piattaforma, l'invio di ammonimenti, la limitazione dell'attività o la sospensione dell'account dell'utente.

Perché eBay ha queste regole?

Queste regole aiutano i nostri utenti a rispettare importanti norme di legge.

Questo articolo è stato utile?