Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Gestione dei problemi di spedizione

Se hai dubbi sulla spedizione e sull'imballaggio, ti consigliamo di comunicare prima direttamente con il venditore. Se continui ad avere problemi, le seguenti informazioni potrebbero esserti di aiuto.

Oggetti persi o danneggiati

Se il tuo oggetto è andato perduto o è stato danneggiato durante la spedizione, richiedi le informazioni di contatto e contatta il venditore con cui hai concluso la transazione per spiegargli la situazione e trovare una soluzione.

Puoi anche contattare lo spedizioniere per chiedere la sua collaborazione.

Se hai acquistato l'oggetto con PayPal e il venditore risponde a determinate caratteristiche, potresti rientrare nel Programma PayPal di protezione dell'acquirente .

Nota: puoi aprire una controversia sul sito eBay del paese in cui hai acquistato l'oggetto. Se apri una controversia su un sito eBay di un paese diverso da quello in cui hai effettuato l'acquisto, ti sarà richiesto di riaprirla sul sito eBay appropriato.

Spese di spedizione e imballaggio eccessive

Se hai dei dubbi sulle spese di spedizione e imballaggio eccessive, leggi le regole di eBay sulle spese di spedizione e imballaggio eccessive per ulteriori informazioni.

Altri link:

Segnala inserzioni che violano le regole o problemi con altri utenti eBay.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.