Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Che cos'è un oggetto non pagato?

Se non effettui il pagamento dell'oggetto entro 4 giorni dalla data in cui te lo sei aggiudicato o l'hai acquistato utilizzando l'opzione Compralo Subito, potrebbe essere aperta una controversia per Oggetto non pagato. Ricorda che l'acquisto di un oggetto o la riuscita di un'offerta implica un impegno di pagamento.

In qualità di acquirente, hai a disposizione 4 giorni per inviare il pagamento dopo l'apertura della controversia. Se non effettui il pagamento o non riesci a pervenire a un accordo con il venditore entro 4 giorni, la controversia può essere chiusa e eBay può registrare un Oggetto non pagato sul tuo account.

  • La registrazione ripetuta di Oggetti non pagati può comportare la limitazione o la perdita dei privilegi di acquisto.

Ulteriori informazioni sulle nostre Regole sugli oggetti non pagati.

Come rispondere a una controversia per oggetto non pagato

Per evitare che vengano effettuate registrazioni di Oggetti non pagati sul tuo account, è importante inviare il pagamento prima possibile. Dopo l'apertura della controversia per Oggetto non pagato, il pagamento deve essere ricevuto dal venditore entro 4 giorni.

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

Se un Oggetto non pagato è stato registrato sul tuo account e ritieni che questa misura sia ingiusta, puoi fare appello .

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.