Aiuto

Offri con un clic

Da oggi fare offerte è più veloce. Per inviare l'offerta basta inserire l'importo massimo e fare clic sul pulsante Offri con un clic. Non ci saranno altre pagine per rivedere e confermare l'offerta.

Il pulsante Offri con un clic appare soltanto nelle inserzioni in cui hai già fatto un'offerta. In questo modo se vuoi farne un'altra non devi fare altro che cliccare sul link Prova Offri con un clic.Si aprirà una finestra contenente l'importo già aumentato di un incremento. Cliccando su Offri con un clic puoi confermare l'importo mostrato; altrimenti puoi inserire un importo diverso e fare clic su Offri con un clic.

La finestra Offri con un clic rimarrà aperta fino al termine dell'inserzione o fino a quando non viene chiusa manualmente.

Ricordati che cliccando sul pulsante prendi un impegno vincolante per acquistare l'oggetto se risulterai il migliore offerente. Perciò controlla attentamente la descrizione dell'oggetto, le istruzioni e i metodi di pagamento accettati prima di fare un'offerta.