Aiuto

Tempi di imballaggio

Per tempi di imballaggio si intende il numero di giorni lavorativi necessari al venditore per inviare l'oggetto una volta ricevuto il pagamento. Il pagamento si intende ricevuto quando l'importo pagato dall'acquirente risulta depositato sul conto del venditore. Con PayPal, il pagamento viene accreditato immediatamente, mentre con gli assegni, i vaglia postali o gli assegni elettronici, l'accredito potrebbe richiedere alcuni giorni.

Questo valore non include il numero di giorni lavorativi necessari al servizio di spedizione per consegnare l'oggetto.

Se il venditore specifica i tempi di imballaggio e i metodi di spedizione con i relativi tempi, eBay sarà in grado di indicare i tempi di consegna stimati. Questa informazione ti permetterà di stabilire quando potrai ricevere l'oggetto. Per giorni lavorativi si intendono tutti i giorni della settimana, esclusi sabato, domenica e festivi. È opportuno ricordarlo quando calcoli la prima data di consegna possibile.

Se vuoi ricevere l'oggetto tempestivamente, effettua il pagamento al venditore appena possibile. eBay consiglia di utilizzare un metodo di pagamento veloce e sicuro, ad esempio PayPal.