Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Come richiedere un rimborso

Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.

Se il venditore non ha impostato un metodo di pagamento automatico delle tariffe, il rimborso viene eseguito tramite bonifico bancario o assegno.

La richiesta va eseguita via fax. È necessario compilare l’apposito modulo inserendo ID utente, e manualmente, il codice IBAN e il codice BIC.

Se il venditore ha impostato un metodo di pagamento automatico delle tariffe, il rimborso – che può essere richiesto tramite email al Servizio clienti – in genere viene eseguito attraverso il metodo di pagamento prescelto.

Se il metodo di pagamento automatico è PayPal, il venditore deve aver effettuato tramite il conto PayPal almeno un pagamento pari o superiore al rimborso richiesto.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.