Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Come richiedere un rimborso

Se l'account eBay ha un saldo positivo pari o superiore a EUR 1,00, puoi richiedere un rimborso.

Se il venditore non ha impostato un metodo di pagamento automatico delle tariffe, il rimborso viene eseguito tramite bonifico bancario.

La richiesta va eseguita via fax. È necessario compilare l’apposito modulo inserendo ID utente, e manualmente, il codice IBAN e il codice BIC.

Se il venditore ha impostato un metodo di pagamento automatico delle tariffe, il rimborso – che può essere richiesto tramite email al Servizio clienti – in genere viene eseguito attraverso il metodo di pagamento prescelto.

Se il metodo di pagamento automatico è PayPal, il venditore deve aver effettuato tramite il conto PayPal almeno un pagamento pari o superiore al rimborso richiesto.

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.