Aiuto
Aiuto
Cerca nell'Aiuto
(Non per gli oggetti in vendita)
 Cerca nell'AiutoSuggerimenti

Come verificare il conto PayPal

Accedi al tuo conto PayPal e clicca sul link Registrati al programma Codice di verifica, in alto a sinistra nella pagina di Informazioni generali sul conto.

Clicca sul pulsante Ottieni codice: PayPal addebiterà sulla tua carta di credito una spesa di EUR 1,50 che ti sarà rimborsata sotto forma di bonus in occasione del tuo primo acquisto come utente verificato

Nella lista movimenti della tua carta di credito, individua il Codice di verifica PayPal a fianco dell'operazione di addebito: il Codice di verifica è costituito dalla serie di 4 cifre posta all'inizio del campo di descrizione della transazione, prima della parola PAYPAL, come puoi vedere nell'immagine sotto riprodotta:

Se l'emittente della carta ha un sito Web sul quale puoi visualizzare online i movimenti della tua carta, il Codice di verifica risulterà dopo circa 3-4 giorni lavorativi. Altrimenti, potrai leggere il tuo Codice di verifica sulla copia cartacea della lista movimenti che l'emittente della carta ti invia per posta.

Per completare la procedura, accedi al tuo conto PayPal, clicca sul link Completa registrazione con Codice di verifica ed inserisci il codice.

Dopo 24-48 ore dal primo pagamento inviato con PayPal come utente verificato, la somma di 1,50 EUR sarà riaccreditata sotto forma di bonus direttamente sul tuo conto PayPal.

Importante: Potrebbe essere necessario effettuare la verifica PayPal e collegare l'account eBay al tuo conto PayPal per:

Nota: Se risiedi in Asia, vai alla pagina Methods to confirm your identity for users residing in Asia

Note: If you reside in Asia, please please read Methods to confirm your identity for users residing in Asia

Contattaci

Domande? Possiamo aiutarti.

 Contattaci

Chiedi agli utenti di eBay

Cerca e trova aiuto da altri utenti eBay. Visita la sezione Domande e risposte tra utenti per fare una domanda.